sabato 1 ottobre 2011

AIUTOOOOOO!!!!!!

Per voi che mi seguite, non fate gli gnorri, ditemi cosa devo fare qua dentro...
non riesco a cambiare il template,
non riesco a lasciare commenti,
non riesco a seguire nessuno (ehhh, non sono un buon segugio)...
e lo so che sono impedita, ma voi non me lo ricordate!!!
Accogliete questa mia accorata richiesta d'aiuto, sennò spariscooo!!!

11 commenti:

  1. hahahahaha...qui ci vuole un levrierooo!!!!!!Ciao Ullalla...mi riconosci?..beh da ieri sera qualcosa ho imparato qui dentro,ma ho dormito solo 3 ore stanotte...se hai bisogno vediamo se son buono di darti una mano...un saluto Claudio

    RispondiElimina
  2. se vuoi ti aiuto io :) ...comunque è piuttosto semplice, basta cliccare su "design" e poi da lì ti trovi sulla sinistra le varie opzioni e sulla destra, invece, le varie scelte che hai a disposizione. Sotto ti visualizza in tempo reale le modifiche che stai apportando. Ogni volta che cambi qualcosa e ti piace clicca su "applica al blog" in alto a destra. Se hai bisogno di maggiori info ci sentiamo al tel :)

    RispondiElimina
  3. santa troskina dei bloggaroli andicappati come me, solo per aver ascoltato la sua voce...sono riuscita a loggarmi (melì ma che indicazioni mi davi stamattina) ahahah...il mio primo commento, mi sento emozionata come quando feci la prima comunione :)))

    RispondiElimina
  4. per quanto riguarda gli amici, clicca sui loro avatars e ti si apre una finestra che ha l'opzione di richiesta amicizia, parti da li'. sotto la richiesta c'e' il link del blog corrispondente e sotto ancora ci sono i blog che segue. basta cliccare sul suo blog e quando si apre in alto a sinistra c'e' SEGUI. Cliccandolo ti arriva una mail ogni volta che postera'. Buona domenica, un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. @CLAUDIO grazie per la tua disponibiltà, molto apprezzata :) La bella troskina mi ha guidata passo passo al telefono, adesso riesco a modificare, inviare i commenti e aggiungere gli amici!! pian piano vedremo quel che si riesce a fare :) Buona Domenica Lev!

    RispondiElimina
  6. @RENATO...grazieeee :)) conoscevo solo il SEGUI per i blog, non sapevo che si potesse fare anche la richiesta di amicizia, appena posso ci provo!!! al limite chiederò una tua consulenza (sempre che la parcella non sia troppo alta ^.^ ) Ciao e buona domenica :)

    RispondiElimina
  7. @MELA...ecco brava, tu è meglio che ti fai i fatti tuoi che con le tue indicazioni non riuscivo nemmeno a loggarmi!!! ahahaha

    RispondiElimina
  8. uh marò...gli anonimi anonimizzati pure qua stanno? e vabbè! ciao anonimo

    RispondiElimina